Amministratore GTO

Gto fornisce numerosi strumenti per la personalizzazione,configurazione e report del portale, dalla visualizzazione dei log alla personalizzazione di sistema comprendendo anche le semplici iconee di identificazione degli utenti.

 

LOG
Sezione dedicata al salvataggio delle operazioni degli utenti sul portale

  • Utenti: ogni operazione svolta dall’utente viene salvata, in questo modo è facile risalire all’autore di qualsiasi operazione svolta.
  • Realtime: nel Link Rapido è visualizzato il turno operativo in tempo reale, essendo un link unico associato ad un utente il portale salverà in caso di accesso e a cadenza di 60 secondi se tale pagina è visualizzata.
  • Turni eliminati: oltre a memorizzare l’operazione di eliminazione del turno nei log utenti, il portale salverà tutte le informazioni di composizione del turno eliminato.

 

Menù ADMIN dedicato ai LOG

 

OPZIONI
Sezione dedicata alla configurazione del portale per la gestione del personale

  • Num.emergenza: in caso di turno non operativo, nel Link Rapido saranno visualizzati i numeri di telefono inseriti in questa sezione.
  • Patenti: le tipologie di patenti sono differenti per ogni ambito operativo, in questa sezione è possibile creare qualsiasi patente utilizzata personalizzando il nome e l’icona visualizzata.
  • Abilitazioni: anche le abilitazioni sono differenti per ogni ambito operativo, in questa sezione è possibile creare le abilitazioni per gli utenti, personalizzando il nome e l’icona visualizzata.

 

Menù ADMIN dedicato alle OPZIONI

 

IMPOSTAZIONI
Sezione dedicata alla personalizzazione per portale

  • Informazioni GTO: in questa sezione si impostano le informazioni di appartenenza e di sede operativa come l’indirizzo, l’appartenenza di riferimento, contatti telefonici ed elettronici e le informazioni dei possibili comuni di competenza (ed eventuale O.d.G). E’ possibile impostare anche le informazioni che verranno inserite in automatico ai turni operativi, quali le comunicazioni aggiuntive e in caso di turno reperibile.
  • Generali: sezione fulcro per la personalizazione, da qui è possibile impostare in che modalità l’utente visualizza gli elenci di prenotazione (es. di tutti o soltanto le proprie), visualizzazione di una eventuale turnazione di appartenenza e le varie autorizzazioni di gestione per i turni operativi, le prenotazioni e la gestione dei log.
  • Banner: gli amministratori potranno gestire il banner del portale.
  • Iconee: il portale per differenziare gli utenti, i coordinatori del turno e gli utenti esterni permette la scelta di alcuni gruppo di tipologie standard di colorazione delle iconee (CASCHI).

 

GTA
Anche l’allertamento della squadra ha bisogno delle sue impostazioni ed elencazioni

  • Impostazioni: in questa sezione è possibile gestire le autorizzazioni per gli allertamenti. Si parte dalla tipologia degli utenti, dal ruolo nel turno, fino ad autorizzare il singolo utente.
  • Allertamenti: ogni allertamento viene memorizzato con tutte le sue informazioni sull’orario, il suo esecutore, gli allertati e i relativi feedback.